Orologio Sutra a tema cuore FIYTA Dunhuang

Al Basel International Watch and Jewelry Show del 2019, Fiyta ha esposto con gli orologi a tema Dunhuang della serie Master, la serie Mach "J-20" in edizione limitata, la serie Fengzhi e la serie hearttring. Aderendo al perseguimento delle capacità professionali dell'orologeria e dell'estetica culturale, Fiyta ha lanciato il Master Sutra Watch a tema Master Series Dunhuang, che riproduce l'estrema pietà e l'immaginazione della gente del mondo per migliaia di anni e riproduce l'eterna gloria di Dunhuang.

L'orologio è realizzato in bronzo d'alluminio per creare una cassa con quadrante in smalto bianco, che unisce il calore dello smalto e il classico del bronzo. Il bronzo all'alluminio è un'esperienza del tempo: con il passare del tempo, formerà diversi livelli di antico effetto bronzo, mostrando una bellezza retrò e un senso dell'età unici e il materiale smaltato deve essere rivestito con strati di smalto sulla superficie del metallo e sinterizzato ad alta temperatura Per conseguire.orologi replica Il quadrante smaltato bianco porcellana ha una superficie lucida, che combina la forza del metallo, la magnificenza dello smalto e la resistenza alla corrosione. Dà al proprietario dell'orologio un colore unico che dura per sempre.

L'orologio ha una finestra del calendario a forma di caverna alle 6 in punto, con linee arrotondate e piccoli e raffinati dettagli. Grazie al design del bordo smussato tridimensionale, il display digitale è più chiaro.rolex replica L'orologio si basa sul tema di Dunhuang ed è ispirato al raro tesoro della nota suicida di Dunhuang: "Pan Ruo Bo Luo Mi Duo Xin Jing", che utilizza caratteri cinesi unici come marcatori del tempo. Bel libro in stile.

Dunhuang, con una storia di oltre duemila anni, è una perla splendente sulla "Via della Seta". Qui le civiltà orientale e occidentale si intrecciano e si scontrano qui. Questa volta Fiyta ha lanciato un nuovo orologio Heart Sutra a tema Dunhuang, che non è solo una pietà per la civiltà storica del mondo Allo stesso tempo, ha anche spinto la cultura cinese in un mondo più ampio.